indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie

modulistica

Circolari a.s. 2021- 2022

Perche' creare un blog: come costruire una credibilita' con le proprie  passioni

p.c. Ai docenti

p.c. Ai genitori

p.c. al DSGA

Si comunica che, vista la richiesta del presidente del Comitato studentesco e degli alunni rappresentati d’Istituto, è stata concessa agli                studenti un’assemblea in modalità telematica lunedì 17 p.v. con il seguente:

Odg:

1. Dibattuto aperto sulle manifestazioni della prima settimana di gennaio;
    2. Organizzione progetto “Abbigliamento del LS Giuseppe Mercalli”
    3. Riflessioni sulla chiusura del primo quadrimestre
    4. Varie ed eventuali

• L’assemblea d’Istituto si svolgerà come di seguito indicato:
    • Sarà in modalità telematica e sincrona attraverso l’applicativo Zoom Cloud Meetings Pro
    • Saranno consegnate ID e password per l’accesso all’applicativo pro, che dovranno essere custodite dagli studenti e assolutamente non
    • Il comportamento deve essere sempre consono e rispettoso delle regole e delle persone, si farà riferimento al regolamento disciplinare e al regolamento per la DDI
    • In caso di violazione e di mancanza di rispetto degli altri e del regolamento, l’assemblea sarà immediatamente
    • Ogni segnalazione deve essere fatta agli uffici di
    • Il coordinamento e la presidenza è affidata al presidente dell’assemblea che assicurerà il corretto comportamento tra tutti i partecipanti.
    • L’identificativo Zoom e la password di collegamento sarà comunicata la mattina dell’Assemblea ai rappresentanti Istituto  inserita sulle bacheche di tutte le La password da utilizzare, sarà rinnovata ad ogni incontro.
    • La partecipazione, come da normativa vigente, è
    • La presenza degli alunni partecipanti non verrà

via A.d’Isernia, 34 - 80122 Napoli 081 862187 fax 081662034 presidenza 081680927

www.liceomercalli.edu.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.