indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie

modulistica

Circolari a.s. 2021- 2022

Perche' creare un blog: come costruire una credibilita' con le proprie  passioni

LSS G.Mercalli

is a preparation center

Cambridge Exams preparation Centre

Con quest’anno scolastico, il lento ritorno alla normalità è segnato anche dal meno lento ritorno degli esami Cambridge nella nostra scuola.

I livelli intermedi della conoscenza della lingua inglese B1 e B2 sono da sempre gli obiettivi didattici  del primo e del secondo biennio del nostro liceo,

è quindi naturale proporre agli studenti del nostro Istituto la possibilità di sostenere nella loro scuola gli esami PET (Preliminary English Test) e FCE (First Certificate in English)

che certificano il raggiungimento di tali livelli.

La lunga collaborazione fra il Mercalli e il Cambridge Platinum Centre di Salerno ci vale il riconoscimento di Cambridge Preparation Centre.

Iscriversi come studente interno del Liceo Mercalli significa anche godere di un trattamento  economicamente competitivo rispetto alle tariffe correnti.

Le date che abbiamo selezionato per quest’anno scolastico sono :

Il 5 maggio 2023 per il FCE scadenza iscrizione 10/4/2023

il 5 giugno 2023 per il PET scadenza iscrizione 10/05/2023

Per iscriversi scaricare il modulo allegato e seguire le istruzioni per il pagamento e la presentazione.

Per qualunque ulteriore chiarimento le professoresse Cinalli e Longo sono a disposizione dei candidati.

Home - My Open School

------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- ------------- -------------

Allegati:
    Scarica questo file (MERCALLI Maggio Giugno.pdf)MERCALLI Maggio Giugno.pdf1261 kB