e p.c. Ai docenti

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto marzo 2021

Si comunica che, vista la richiesta dei rappresentati d’Istituto, è stata concessa agli studenti un’assemblea d’Istituto in modalità telematica giovedì 25 p.v. con il seguente

Odg:

1) Problematiche emerse dal posizionamento della nostra Regione nella “zona rossa”.

2) Discussione rispetto alle proposte relative alla scuola sviluppate dal nuovo governo.

3) Campagna vaccinale (quando effettivamente gli studenti potranno usufruirne?)

4) varie ed eventuali

------------------------------------------------------------------

• L’assemblea d’Istituto si svolgerà come di seguito indicato:
  • Sarà in modalità telematica attraverso l’applicativo Zoom Cloud Meetings ID e passcode solito, dalle ore 09:00
  • Saranno consegnate ID e password per l’accesso all’applicativo pro, che dovranno essere custodite dagli studenti e assolutamente non divulgate.
  • Il comportamento deve essere sempre consono e rispettoso delle regole e delle persone, si farà riferimento al regolamento disciplinare e al regolamento per la DDI
  • In caso di violazione e di mancanza di rispetto del regolamento, l’assemblea sarà immediatamente sospesa.
  • Ogni segnalazione deve essere fatta agli uffici di presidenza.
  • Il coordinamento e la presidenza è affidata al presidente del Comitato studentesco e ai rappresentanti di Istituto che vigileranno sul corretto comportamento, la verbalizzazione al segretario del comitato studentesco.
  • L’identificativo Zoom e la password di collegamento sarà comunicata la mattina dell’Assemblea ai rappresentanti Istituto e inserita sulle bacheche di tutte le classi. La password da utilizzare, sarà rinnovata ad ogni incontro.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • La presenza degli alunni partecipanti non verrà rilevata.