e p.c. Ai docenti

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Vista la richiesta degli alunni rappresentati di lista, si comunica che stata concessa agli studenti un’assemblea straordinaria in modalità telematica lunedì 25 p.v. con il seguente

Odg:

1. Presentazione Comitato studentesco a seguito delle elezioni dei rappresentanti di classe
  2. Elezione del Presidente e del segretario del Comitato Studentesco
  3. Prossime elezioni dei Rappresentati d’Istituto: la parola ai candidati.
  4. Varie ed eventuali

• L’assemblea d’Istituto si svolgerà come di seguito indicato:
  • Sarà in modalità telematica e sincrona attraverso l’applicativo Zoom Cloud Meetings Pro
  • Saranno consegnate ID e password per l’accesso all’applicativo pro, che dovranno essere custodite dagli studenti e assolutamente non
  • Il comportamento deve essere sempre consono e rispettoso delle regole e delle persone, si farà riferimento al regolamento disciplinare e al regolamento per la DDI
  • In caso di violazione e di mancanza di rispetto degli altri e del regolamento, l’assemblea sarà immediatamente
  • Ogni segnalazione deve essere fatta agli uffici di
  • Il coordinamento e la presidenza è affidata al presidente dell’assemblea e ai rappresentanti delle liste che assicureranno il corretto comportamento tra tutti i partecipanti.
  • L’identificativo Zoom e la password di collegamento sarà comunicata la mattina dell’Assemblea ai rappresentanti Istituto  inserita sulle bacheche di tutte le La password da utilizzare, sarà rinnovata ad ogni incontro.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è
  • La presenza degli alunni partecipanti non verrà

via A.d’Isernia, 34 - 80122 Napoli 081 862187 fax 081662034 presidenza 081680927 www.liceomercalli.edu.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.