ASSEMBLEA D'ISTITUTO

e p.c. Ai genitori

e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, vista la richiesta del presidente del Comitato studentesco a nome del comitato stesso e dei rappresentanti d’Istituto, è stata concessa mercoledì 19 p.v. l’assemblea degli studenti con il seguente

Odg:

1. Riflessioni e questioni aperte sui temi dell’Immigrazione e del razzismo.
  2. TUTTUNAALTROCONCERTO, Il “Concerto di Natale…sulle scale”. (Prove generali)
  3. Organizzazione “Festa di Natale
  4. Settimana del Recupero e dell’Approfondimento – (c.d. Pausa didattica)

------------------------------------------------------------------

L’assemblea d’Istituto si svolgerà secondo le modalità di seguito indicate:

• Si svolgerà nei locali della palestra e avrà inizio a partire dalle ore 8.00 per terminare nel momento in cui gli studenti stessi ne decreteranno lo scioglimento, il che determinerà anche il termine della loro permanenza a scuola.
  • La partecipazione, come da normativa vigente, è libera.
  • Ai fini dell’applicazione della normativa sulla sicurezza e non ai fini del computo delle assenze, la presenza degli alunni partecipanti verrà rilevata mediante firme in entrata ed in uscita, su apposito registro posto all’ingresso della scuola, che a fine assemblea sarà consegnato ad uno dei collaborati del dirigente scolastico.
  • L’organizzazione per la vigilanza da parte del personale docente, sarà curata dall’ufficio di presidenza

il dirigente scolastico

dr.ssa Luisa Peluso