olimpiadi della fisica2018

• Agli alunni
  • Ai genitori

Oggetto: Olimpiadi della fisica

Mercodì 12 dicembre dalle ore 08:20 alle ore 10:00, presso la sede di via A. D'Isernia, si svolgeranno le Olimpiadi di fisica - Gara di primo livello (Gare di Istituto).

Le aule impegnate per la competizione saranno prevalentemente 5 aule del 3^piano

I docenti impegnati nella vigilanza, rispettivamente in servizio nelle aule occupate per la competizione.

aula 25
aula 26
aula 28
aula 32

Alla selezione parteciperanno solo gli alunni segnalati dai rispettivi docenti alla coordinatrice, la prof.ssa De Martini.

Gli elenchi degli alunni e la suddivisione nelle aule, sono pubblicati al primo piano o reperibili dalla docente coordinatrice.

Gli alunni delle aule impegnate nell'ospitare la competizione, entreranno alle ore 10:10.

I docenti in servizio nelle prime due ore nelle aule assegnate allo svolgimento, resteranno in aula per la vigilanza.

***Attenzione, gli alunni iscritti alla competizione, alle ore 08:00, dopo l'appello si recheranno autonomamente presso le aule assegnate e i propri docenti, li segnaranno come "fuori classe", indicando la partecipazione alle Olimpiadi.

Gli alunni della succursale, alle ore 08:00, si recheranno in vicepresidenza per l'identificazione.

il dirigente scolastico