Scuola in Ospedale-Festa di Natale

Alla Comunità scolastica

Mercalli-Scuola in Ospedale.
                                                     "Festa di Natale"

Venerdì 14 dicembre, presso la sezione ospedaliera del II Policlinico si svolgerà la Festa di Natale, organizzata e curata dai docenti della Scuola in Ospedale e dedicata a tutti i piccoli pazienti. Lo scopo di tale occasione di festa è quello di regalare un sorriso sia ai bambini e agli adolescenti (degenti o in day-hospital), che ai loro genitori e nel contempo sensibilizzare la partecipazione degli operatori del settore e non, con il coinvolgimento delle scuole, del personale sanitario e di graditi ospiti istituzionali, nonché del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’informazione e del volontariato.
Ringraziando fin d’ora vi aspettiamo il 14 dicembre nell’Aula Magna di Pediatria edificio 11 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 con partecipazione aperta alle famiglie, ai docenti e a quanti vorranno occompagnarci in questa nuova avventura.

il dirigente scolastico

immagine immagine immagine