Test ammissione Cambridge.

• Ai genitori
  • Agli alunni
  • Ai docenti interessati

Oggetto: Somministrazione test ammissione Cambridge.

Mercoledì 31ottobre, l'istituto sarà sede per la somministrazione dei test di ammissione Cambridge alle università del Regno Unito e ad altre università che si avvalgono dello stesso sistema di selezione e valutazione. Saranno somministrati i test BMAT, ENGAA, MAT, PAT, TSA, TSAS1.

Le prove avranno luogo nell'aula di disegno al 3 piano della sede Centrale, dalle ore 10:00 fino alle ore 13:00 o comunque secondo la durata dei singoli test.

Come precedentemente comunicato, i candidati sono pregati di presentarsi a scuola fra le ore 9:00 e 9:30 per le operazioni di preliminari.

Il coordinamento è affidato alla prof.Cinalli per tutta la durata della prova e la sorveglianza sarà effettuata dalla dai proff:

Ranucci               ore 09:00-10:00,

de Angelis           ore 10:00-11:00

Avallone              ore 11:00-12:00

p.s. Altresì, si ricorda l’incontro previsto per le restanti classi terze per la formazione sui luoghi di lavoro: Aula Magna 2^piano. I docenti delle ore indicate sono tenuti a supervisionare e partecipare.

31 Ottobre        ore 10.00 – 12.00           classi 3^  F - G

ore 12.00 – 14.00           classi 3^  I - L